Pistoia Blues 2016 si parte

04.07.2016 14:00

Domani, 5 luglio, prende il via il Pistoia Blues 2016 giunto, ormai, alla 37esima edizione. Sul palco di Piazza Duomo, aprirà il festival con un’anteprima il cantautore e interprete libanese, naturalizzato britannico, Mika. Si continua il 10 luglio con Brian Auger, Lucky Peterson e James Taylor QuartetBastille (11 luglio in esclusiva nazionale), The National + Father John Misty (12 luglio in esclusiva nazionale), Skunk Anansie (14 luglio), Whitesnake (15 luglio), Damien Rice (16 luglio in esclusiva nazionale).

Mika ha venduto nel mondo circa 10 milioni di dischi e presenterà il suo ultimo e fortunato album "No Place in Heaven" Special Edition. Non solo, molte sue hits sono conosciutissime e apprezzate dal suo pubblico che lo ammira  per la carica di energia e di divertimento che riesce ad esprimere nel suo show. Ad aprire a Mika ricordiamo le sorelle Holly e Coco Chant, le Xylaroo che hanno debuttato nel 2015, con il singolo "Sunshine". Come si legge dal cartellone ,ci saranno  artisti di prestigio, ma è importante mettere in evidenza anche le band undergroun, molto valide, che apriranno i grandi live, ricordiamo Kelevra, Down To Ground , Crazy Rain, Junkie Didolz... Complimenti anche per questo, Pistoia Blues!!

Garage Radio, quest'anno sarà presente per l'intera manifestazione con la Zia e lo Zio Rock dj. Saremo i vostri portavoce e cercheremo di raccontare le nostre emozioni e il clima che respireremo in quella magica piazza.

 

La Zia e lo Zio Rock dj