WHITESNAKE:David Coverdale vuole Michele Luppi nella storia del Rock

17.04.2015 11:12

Che dire, ancora una volta grazie al cielo vince la meritocrazia. La nostra penisola oggi può finalmente acclamare l’ingresso di un “nostro” musicista nella storia del Rock mondiale. Si, perché il polistrumentista e vocalist Michele Luppi da oggi diventa parte integrante della Line Up ufficiale dei mitici Whitesnake.

La dedizione e lo studio hanno portato Michele Luppi ad essere molto ammirato e rispettato nel mondo musicale Italiano e non solo in tutti questi anni. Diplomato presso l'Istituto di Tecnologia Vocale alla Musicians Institute di Hollywood nel 1998, Michele Luppi oltre alla professione di insegnamento, tiene anche seminari sulla tecnica vocale e collabora con moltissimi artisti quali Reb Beach, Eric Martin, Gregg Giuffria, Maurizio Solieri, George Lynch, Doug Aldrich, Ian Paice e molti altri annoverando anche una tournée mondiale con Umberto Tozzi come tastierista e corista. Grande musicista e cantante, studioso, preciso e determinato. Queste caratteristiche per noi sono sicuramente la pozione magica per la carriera di un’artista. Oggi purtroppo tanti giovani credono di poter diventare qualcuno con molta facilità ma non è così, Michele Luppi questo grande traguardo se lo è meritato dalla prima all’ultima nota, compresi diesis e bemolle e noi siamo molto felici di questo suo grandissimo traguardo. L’unica cosa che ci dispiace è che avevamo in progetto di intervistarlo nella nostra piccola Garage Radio, però adesso credo che sarà un po’ più difficile visti gli impegni a cui andrà incontro, però mai dire mai, del resto un po di tempo fa siamo riusciti ad intervistare degli Whitesnake il grande Reb Beach, perché non continuare anche con il nostro Mr.Luppi?

Io e la Zia siamo strafelici di questa bellissima notizia e lo siamo ancor più perché anche questa volta la meritocrazia ha Vinto!!!

 

Zio Rock Dj e la Zia